Percorso

Circolari e AvvisiIncontro di formazione e consegna credenziali di accesso ai genitori portale ARGO “SCUOLANEXT”- CLASSI PRIME

argo.jpg

Incontro di formazione e consegna credenziali di accesso ai genitori

portale ARGO “SCUOLANEXT”- CLASSI PRIME

Si comunica che, venerdì 27 settembre 2019, alle ore 17:00, presso l’aula magna dell’Istituto, via Pio La Torre N. 1, si terrà un incontro di formazione rivolto ai genitori degli studenti delle classi prime per l’accesso e l’utilizzo dei servizi del portaleArgo “ScuolaNext” e si effettuerà la consegna delle credenziali di accesso.

L’incontro sarà gestito dal prof. Nicolosi, animatore digitale, coadiuvato dal sig. Bonarrigo, assistente tecnico componente del team digitale.

PON 14 20

cambridge centre