Circolari e avvisi

AVVISO

a rettifica della circolare n.39 avente ad oggetto “Convocazione Assemblea di Istituto del 27/10/2020” si comunica che l’assemblea d’Istituto si svolgerà mercoledì 28 ottobre 2020, dalle ore 08:30,

in allegato circolare n44

OGGETTO: Rettifica data di convocazione assemblea d’istituto e modalità di svolgimento

AVVISO

Attivazione Didattica a Distanza dal 26 ottobre 2020

Facendo seguito al l’Ordinanza contingibile e urgente n. 51 del 24.10.2020 del Presidente della Regione Sicilia, in allegato,

Circolare n° 41

Oggetto: Attivazione Didattica a Distanza dal 26 ottobre 2020

IN ALLEGATO

CIRCOLARE n. 40 Elezioni rappresentanti Organi collegiali a.s. 2020- 2021

in allegato

Circolare n. 39 Assemblea d'istituto del 27 -10-20

Avviso orario lezioni dal

19 ottobre 2020

si avvisano tutti gli interessati che dal 19 ottobre 2020   si  continuerà , in tutte le sedi,  con orario COMPLETO, compreso DDI in orario pomeridiano:

ingresso ore 8:15

uscita ore 13:15

IN ALLEGATO ORARIO PER CIASCUNA SEDE

IN ALLEGATO LA CIRCOLARE PROT. 6490 DEL 16 OTTOBRE 2020

OGGETTO: ADESIONE ASSICURAZIONE R.C. ED INFORTUNI - PERSONALE DOCENTE E ATA

Avviso orario lezioni dal 12 ottobre 2020

si avvisano tutti gli interessati che dal 12ottobre 2020   si  continuerà , in tutte le sedi,  con orario COMPLETO, compreso DDI in orario pomeridiano:

ingresso ore 8:15

uscita ore 13:15

IN ALLEGATO ORARIO DELLE LEZIONI

COMUNICAZIONE

Le assenze degli alunni, ove non sia previsto il certificato medico, devono essere assolutamente giustificate.utilizzando l'apposito modulo in allegato.

I docenti sono pregati di attenzionare tutte le giustificazioni e di segnalare, tempestivamente, in presidenza le eventuali anomalie.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IN ALLEGATO:

oggetto: Riammissione degli alunni a scuola dopo assenze

Autocertificazione COVID19_alunno

DS

prof.ssa Benedetta Carmela Scilipoti

Martedì, 06/10/2020

Si comunica alle Famiglie, agli studenti e a tutto il Personale della Scuola che, nonostante il rispetto di tutte le misure anticovid e del protocollo previsto, nella scuola si è manifestato un caso di positività Covid.

Gli studenti della classe coinvolta sono stati posti in quarantena e seguiranno le lezioni in DAD. Gli ambienti della sede interessata saranno sottoposti a specifica igienizzazione e sanificazione.

È stata attivata la sorveglianza sanitaria come da norma. Al momento non risultano altri casi positivi.

Si prega, di continuare a rispettare scrupolosamente le misure anticovid per contenere il contagio e di informare tempestivamente la scuola in caso di ulteriori sviluppi.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Benedetta Carmela Scilipoti

PON 14 20