Cambridge English

cambridge centre

In allegato la Circolare N.80 Prot.9134 del 12 dicembre 2019

Oggetto: Comunicazione calendario dei corsi pomeridiani con docenti madrelingua inglese - Certificazioni linguistiche Cambridge

cambridge-english-logo

Allegati:
Scarica questo file (Circ. n.80.pdf)Circ. n.80.pdf[ ]61 kB

cambridge-english-logo

OGGETTO:Esami alla certificazione linguistica Inglese Cambridge KET A2, PET B1.

SI COMUNICA CHE VENERDI' 07 DICEMBRE 2018 DALLE ORE 08.30 ALLE ORE 17,00, PRESSO LA SEDE ITCAT “COLAJANNI” DI VIA PIO LA TORRE,1 SI SVOLGERANNO GLI ESAMI PER IL CONSEGUIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE LINGUISTICA INGLESE CAMBRIDGE KET A2 E PET B1.

Dott.ssa Maria Catena Trovato

esol-logo

OGGETTO:Corsi di preparazione alla certificazione linguistica Inglese Cambridge KET A2, PET B1, FIRST B2.

SI COMUNICA CHE MERCOLEDI’ 26 SETTEMBRE 2018 DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 17,00, PRESSO LA SEDE ITCAT “COLAJANNI” DI VIA PIO LA TORRE,1 E VENERDI’ 28 SETTEMBRE 2018 PRESSO LA SEDE ITTL “RIZZO” DI VIA CAFIERO 8, RIPRENDERANNO LE LEZIONI DEI CORSI PER IL CONSEGUIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE LINGUISTICA INGLESE CAMBRIDGE KET A2/PET B1/ FIRST B2 E SEGUIRANNO COME DA CALENDARIO GIA’ CONSEGNATO AGLI ISCRITTI.

Dott.ssa Maria Catena Trovato

Cambridge-EPC

Il nostro Istituto è Cambridge English - Exam Preparation Centre

CAMBRIDGE ENGLISH

The most valuable English certification in the world!

Le Certificazioni Cambridge English sono le certificazioni più complete e riconosciute a livello nazionale ed internazionale: valore concreto per studenti e candidati esterni, incentivo e crescita per i Docenti, prestigio per la nostra Scuola!

Scopri di più su Cambridge English e su come preparare e sostenere l’esame
presso il nostro Istituto.

CAMBRIDGE CERTIFICATE 2017

galleria-foto