school.jpg

Si informano le famiglie degli studenti che le lezioni avranno inizio in data 10/09/2019
Tutti gli alunni delle classi prime ( Nautico, Commerciale, Professionale e Costruzioni Ambiente e Territorio) con i rispettivi genitori saranno accolti nei locali dell'aula magna di Via Pio La Torre, 1 - Riposto, alle ore 8,15.
L'accoglienza sarà curata dal dirigente scolastico e dai docenti delle classi di ciascun indirizzo.
L'accoglienza costituisce un momento importante di incontro con le famiglie e con gli studenti.
Sarà presentato il piano dell'offerta formativa della scuola e saranno fornite informazioni utili alla frequenza scolastica. I genitori saranno invitati quindi a sottoscrivere il patto di corresponsabilità.

Per gli studenti delle
classi 2^, 3^,4^ e 5^, invece, la campanella suonerà alle ore 9,15 nelle rispettive sedi.

L'uscita per il giorno 10/09/2019  è prevista per tutte le classi alle ore 12:15

Da mercoledì 11 /09/2019 a sabato 14/09/2018 per tutte le classi l'ingresso sarà alle ore 8:15 e l'uscita alle ore 12:15

Da lunedì 16/09/2019 entrerà in vigore per tutte le classi l'orario completo delle lezioni .

La dirigente scolastica

Dott.ssa Maria Catena Trovato