Manifestazioni

Ente:
ISTITUTO ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE
Protocollo:  591

Il 20 novembre prossimo, all'interno del Porto dell'Etna-Marina di Riposto, più di 100 alunni dell'Istituto Superiore di Riposto (indirizzo professionale Socio-Sanitario "Olivetti", Tecnico Economico "Pantano", Tecnico geometra "Colajanni" e Nautico "Rizzo"), guidati dalle prof.sse Cristina Caniglia, Barbara Caruso e Pinuccia Parisi, balleranno sulle note di "Break the chain", in collaborazione con i volontari dell'Associazione Rinascendo e la Casa del Sollievo di Catania per gridare il loro NO al femminicidio. Il flash mob si inserisce all'interno delle attività previste nella manifestazione NO ALLA VIOLENZA, SI ALL'AMORE", condotta da Patrizia Tirendi e che si terrà nell'aula magna dell'Istituto Tecnico Costruzione, Ambiente e Territorio "Colajanni" il 29 novembre 2018.
1BILLION RISING EVENTS - NO ALLA VIOLENZA, SI ALL'AMORE
One Billion Rising-Flash Mob